rotate-mobile
Incidenti stradali Santo Stino di Livenza

Malore fatale alla guida dell'auto, sbanda ed esce di strada: donna muore a San Stino

Tragico destino per una 53enne, Dania Maronese, madre di due figli. Il suo corpo è stato trovato senza vita mercoledì pomeriggio nell'abitacolo dell'auto

L'auto esce lentamente dalla carreggiata e conclude la sua corsa nel fossato a lato strada. Muore così Dania Maronese, 53 anni di San Stino di Livenza, madre di due figli: è stata colta probabilmente da malore mentre guidava la sua macchina, una Bmw, martedì pomeriggio. Inutili i soccorsi intervenuti sul posto poco dopo, per lei non c'era già più nulla da fare.

La dinamica dell'incidente, che non ha coinvolto altri veicoli, è piuttosto semplice: l'auto è improvvisamente rimasta senza controllo in via Corner a Sant'Alò di San Stino, finendo fuori strada alla destra della corsia di marcia. Sul posto si sono portati i vigili del fuoco e i carabinieri della stazione locale, oltre all'ambulanza del 118. L'allarme è scattato verso le 17.30, lanciato da alcuni residenti non appena si sono resi conto di quanto accaduto. Dopo i rilievi del caso la salma è stata trasferita all'obitorio del cimitero.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Malore fatale alla guida dell'auto, sbanda ed esce di strada: donna muore a San Stino

VeneziaToday è in caricamento