rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Incidenti stradali Campolongo Maggiore

Tragico incidente a Piove di Sacco, veneziana travolta e uccisa da un'auto

Lo scontro è avvenuto nella frazione di Tognana, a pochi passi dal supermercato Aliper. Per la donna, residente a Campolongo Maggiore, non c'è stato nulla da fare. E' spirata sul colpo

Stava attraversando la strada quando è stata travoolta e uccisa da una Bmw 530 che non è riuscita ad arrestare la propria marcia in tempo. Tragico incidente  stradale mercoledì sera, verso le 20, a Piove di Sacco, nel Padovano. Agli attimi immediatamente successivi allo schianto hanno assistito anche alcuni clienti dell'Aliper di Tognana, frazione del territorio Piovese. Fin da subito si è capito che la situazione era molto grave: la donna, Sonia  Stramazzo, 51enne residente a Campolongo Maggiore, si trovava a terra priva di sensi.

SOCCORSI INUTILI - A stretto giro di posta sono arrivati i sanitari del 118, che hanno cercato invano di rianimarla. Vicino la Bmw investitrice, al cui volante si trovava un 38enne di nazionalità cinese con a bordo i propri figli. Purtroppo i medici alla fine si sono dovuti arrendere, dichiarando il decesso della donna. La dinamica della tragedia è stata a lungo al vaglio dei carabinieri, intervenuti sul posto per i rilievi, fatto sta che pare che la vittima al momento dell'investimento fosse intenta ad attraversare via Leonardo da Vinci, senza purtroppo riuscire a raggiungere il versante opposto. Aveva appena parcheggiato la propria Opel Mokka, individuata poco distante. Subito la notizia dell'accaduto è rimbalzata di bocca in bocca, favorita anche dai social network.

STRADA BLOCCATA - La viabilità lungo via Da Vinci è rimasta bloccata fino alle 22. La salma è stata trasportata all'istituto di Medicina legale dell'ospedale di Piove di Sacco, a disposizione dell'autorità giudiziaria.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tragico incidente a Piove di Sacco, veneziana travolta e uccisa da un'auto

VeneziaToday è in caricamento