menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Tragico incidente a Piove di Sacco, veneziana travolta e uccisa da un'auto

Lo scontro è avvenuto nella frazione di Tognana, a pochi passi dal supermercato Aliper. Per la donna, residente a Campolongo Maggiore, non c'è stato nulla da fare. E' spirata sul colpo

Stava attraversando la strada quando è stata travoolta e uccisa da una Bmw 530 che non è riuscita ad arrestare la propria marcia in tempo. Tragico incidente  stradale mercoledì sera, verso le 20, a Piove di Sacco, nel Padovano. Agli attimi immediatamente successivi allo schianto hanno assistito anche alcuni clienti dell'Aliper di Tognana, frazione del territorio Piovese. Fin da subito si è capito che la situazione era molto grave: la donna, Sonia  Stramazzo, 51enne residente a Campolongo Maggiore, si trovava a terra priva di sensi.

SOCCORSI INUTILI - A stretto giro di posta sono arrivati i sanitari del 118, che hanno cercato invano di rianimarla. Vicino la Bmw investitrice, al cui volante si trovava un 38enne di nazionalità cinese con a bordo i propri figli. Purtroppo i medici alla fine si sono dovuti arrendere, dichiarando il decesso della donna. La dinamica della tragedia è stata a lungo al vaglio dei carabinieri, intervenuti sul posto per i rilievi, fatto sta che pare che la vittima al momento dell'investimento fosse intenta ad attraversare via Leonardo da Vinci, senza purtroppo riuscire a raggiungere il versante opposto. Aveva appena parcheggiato la propria Opel Mokka, individuata poco distante. Subito la notizia dell'accaduto è rimbalzata di bocca in bocca, favorita anche dai social network.

STRADA BLOCCATA - La viabilità lungo via Da Vinci è rimasta bloccata fino alle 22. La salma è stata trasportata all'istituto di Medicina legale dell'ospedale di Piove di Sacco, a disposizione dell'autorità giudiziaria.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Sciopero generale, Sgb incrocia le braccia per 24 ore nei trasporti

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

VeneziaToday è in caricamento