rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Incidenti stradali Favaro Veneto / Via Altinia

Investita da un'auto, morta una 64enne

L'incidente il 10 settembre a Dese. Luigina De Biasi è stata portata all'ospedale in condizioni gravissime e non ce l'ha fatta

Luigina De Biasi, 64enne di Dese, è morta in seguito a un incidente stradale di cui è stata vittima la sera di venerdì 10 settembre. Stava camminando sulla corsia ciclopedonale di via Altinia, vicino a casa, quando è stata investita da un'automobile che, secondo una prima ricostruzione, stava effettuando una manovra di retromarcia. Alla guida della macchina c'era un 34enne, anche lui del posto.

La donna, cadendo a terra, ha battuto la testa e riportato gravi lesioni. Portata all'ospedale in ambulanza, ne è stata dichiarata la morte cerebrale e poi, il 13 settembre, il decesso. Sull'incidente è stato aperto, come da prassi, un fascicolo per omicidio stradale. I familiari della vittima si sono affidati alla società Studio 3A per l'assistenza legale, mentre sono in attesa del nulla osta del giudice per fissare la data dei funerali. Luigina De Biasi, originaria di Casale sul Sile, lascia due figlie, il padre e quattro tra sorelle e fratelli.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Investita da un'auto, morta una 64enne

VeneziaToday è in caricamento