rotate-mobile
Incidenti stradali Jesolo / Via Roma Destra

Incidente a Jesolo Lido: morta 18enne trevigiana, feriti altri 6

Schianto di ritorno dalla discoteca per sette giovani trevigiani. L'auto sulla quale viaggiavano è finita contro un albero. Nell'incidente ha perso la vita Nicole Bergamo, di San Vendemiano. Feriti gli altri sei

Una Lancia Musa con a bordo sette diciottenni trevigiani si è schiantata, stamattina poco prima delle 7, a Jesolo Lido, poco lontano dalla discoteca "Il Muretto". Nell'incidente è morta Nicole Bergamo, di San Vendemiano, mentre gli amici sono rimasti feriti.

L'auto aveva appena lasciato la nota discoteca jesolana quando, percorsi 300 metri, è finita contro un albero e poi in un fossato. Secondo quanto ricostruito dagli agenti della Polizia locale, il veicolo non avrebbe avuto una velocità sostenuta, eventualità che avrebbe potuto causare più morti.

Il conducente della Lancia, di Mareno di Piave, aveva conseguito la patente da un paio di settimane e, sottoposto agli esami del sangue in ospedale, è risultato avere un tasso alcolemico di 0,9 grammi per litro. Il giovane e gli altri cinque amici abordo hanno riportato ferite, ma non sono in pericolo di vita.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente a Jesolo Lido: morta 18enne trevigiana, feriti altri 6

VeneziaToday è in caricamento