Schianto a Caltana, morta una ragazza di 25 anni

Incidente frontale domenica sera nel territorio di Santa Maria di Sala. Ha perso la vita Sara Michieli, di Mestre. I carabinieri stanno ricostruendo l'accaduto

Sara Michieli

Una ragazza di 25 anni, Sara Michieli, di Mestre, ha perso la vita domenica sera in seguito a un incidente stradale avvenuto verso le 22 a Caltana, nel comune di Santa Maria di Sala. L'auto che stava guidando, una Lancia Ypsilon, si è scontrata frontalmente contro un'altra macchina proveniente dalla direzione opposta, lungo via Caltana, e la giovane è rimasta incastrata nell'abitacolo. Per lei, nonostante l'intervento delle ambulanze e dei vigili del fuoco, non c'è stato niente da fare.

Incidente mortale a Caltana

Sul posto sono arrivati i carabinieri che hanno eseguito i rilievi per ricostruire la dinamica dell'incidente. A bordo dell'altra auto coinvolta, una Alfa Mito, c'erano tre ragazzi che, stando alle prime informazioni, sarebbero usciti quasi illesi dallo scontro: trasportati all'ospedale di Dolo, se la sono cavata con ferite lievi e una prognosi di 8 giorni. Il giovane alla guida, un 27enne di Mirano, è stato sottoposto, come da prassi, ai test dell'alcol. Le cause dello schianto non sono ancora accertate, ma potrebbero aver contribuito la scarsa visibilità (in molte zone della provincia ieri sera c'era nebbia) e il fatto che la carreggiata è piuttosto stretta e potenzialmente pericolosa: nella stessa via, in passato, sono avvenuti molti altri incidenti. Le due automobili sono state trovate al centro della strada.

Cordoglio della comunità

Sara Michieli era barista e assieme al fidanzato gestiva il Chiringuito, locale nel centro di Mestre, proprio dietro a piazza Ferretto. Non molto tempo fa, nel 2018, era morto il padre. Tanti messaggi di cordoglio stanno arrivando in queste ore da amici e conoscenti. Lunedì 13 gennaio il bar è rimasto chiuso per lutto. Alcune persone hanno lasciato dei fiori all'esterno.

C72CA576-BE9F-42CF-AAE9-CB1870739A8D-2

Il bar Chiringuito chiuso per lutto

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Incidente in auto nel pomeriggio: morto un 19enne di Mira, grave un suo coetaneo

  • Schianto tra un'auto e uno scooter, morto un 17enne

  • Zaia contro il Dpcm: «Posso spostarmi in una metropoli e non tra Comuni con meno di 5mila abitanti»

  • Oroscopo Paolo Fox oggi 2 dicembre 2020, le previsioni segno per segno

  • Coronavirus, bollettino di oggi: i numeri in Veneto e provincia di Venezia

  • Schianto in moto, morto un uomo

Torna su
VeneziaToday è in caricamento