Tragico incidente in A4 tra un camion e due furgoni: un morto e feriti

È successo questa mattina attorno alle 6.15 tra i caselli di San Donà e Meolo Roncade. Sul posto vigili del fuoco, polizia stradale e ausiliari dell'autostrada

Tragedia in A4 questa mattina. Attorno alle 6.15, un doppio incidente tra un mezzo pesante e due furgoni si è registrato tra i caselli di San Donà e Roncade Meolo, nel territorio di Monastier (Treviso). Un uomo di 38 anni, di nazionalità slovacca, è decuduto, altre due persone, invece, sono rimaste ferite.

Soccorsi sul posto

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco da Mestre e San Donà con tre automezzi, tra cui l'autogru. Loro compito è stato quello di mettere in sicurezza i mezzi ed estrarre un uomo rimasto incastrato nel proprio furgone rovesciato, poi preso in cura dal personale del Suem 118. Il secondo ferito, che si trovava già fuori dal proprio veicolo, è stato assistito e portato al pronto soccorso dai sanitari, che non hanno potuto fare altro che dichiarare la morte della terza persona rimasta coinvolta.

È stato compito degli agenti della polizia stradale effettuare i rilievi per ricostruire la dinamica dell'incidente mortale (ancora in corso). Gli ausiliari dell'autostrada e il soccorso stradale hanno invece aiutato con le operazioni di soccorso e messa in sicurezza, terminate circa un'ora e mezzo dopo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Venezia fa il pieno di stelle Michelin, 8 i ristoranti premiati

  • Perché conviene stendere il bucato all'aperto anche in inverno

  • Incidente in auto nel pomeriggio: morto un 19enne di Mira, grave un suo coetaneo

  • Addio ad Andrea Michielan, morto a 21 anni

  • Nuova ordinanza in Veneto: «Il sabato medi e grandi negozi posso rimanere aperti»

  • Coronavirus, bollettino di oggi: i numeri in Veneto e provincia di Venezia

Torna su
VeneziaToday è in caricamento