rotate-mobile
Incidenti stradali Portogruaro / Autostrada Serenissima

L'autista di un camion è morto sbattendo contro le barriere in A4

Un altro mortale dopo quello di ieri sera è accaduto stamattina alle 6. Il tratto è lo stesso: tra San Stino e Portogruaro in direzione Trieste. Il camionista colto da un malore mentre guidava

Questa mattina, mercoledì 29 settembre prima delle 6, un camionista è morto sull’autostrada A4 nel tratto tra San Stino di Livenza e il nodo di Portogruaro in direzione Trieste. Il mezzo pesante che conduceva, per cause in corso di accertamento, ha sbattuto improvvisamente contro le barriere laterali sul lato destro della carreggiata. Sembra che l'uomo, un sessantenne di nazionalità polacca ha avuto un malore accertato e ha cercato di portarsi verso il bordo della carreggiata. Quando l'hanno soccorso il mezzo aveva ancora il motore acceso.

Sul posto la polizia stradale per i rilievi, il 118, i vigili del fuoco, i mezzi di soccorsi meccanico e il personale di Autovie Venete che sta facendo defluire il traffico proveniente da Venezia. Nell’urto l’autoarticolato ha divelto alcune barriere. L’incidente è avvenuto all’altezza del comune di Portogruaro. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

L'autista di un camion è morto sbattendo contro le barriere in A4

VeneziaToday è in caricamento