Grave incidente in autostrada a San Michele: due morti e due feriti

Alle 3.25 di venerdì un furgone con sei occupanti ha tamponato un tir. Hanno perso la vita una donna e un giovane di nazionalità romena

L'incidente (vigili del fuoco)

Tremendo incidente stradale nella notte tra giovedì e venerdì sulla A4 Venezia-Trieste. All'altezza di San Michele al Tagliamento, poco prima del casello di San Stino in direzione Venezia, un furgone che trainava un rimorchio con sopra un'auto, per cause ancora al vaglio della polizia stradale competente su quel tratto, ha all'improvviso tamponato violentemente un autocarro che procedeva in corsia di marcia.

A bordo del furgone sei persone, tutte di nazionalità romena. A causa dell'impatto devastante due di loro hanno perso la vita: si tratta di S.T., una donna di 52 anni, e di O.P.L., un ragazzo di 24 anni. Residenti nel loro paese natale. Trasportati all'ospedale di Udine non in gravi condizioni invece il conducente del veicolo e un altro passeggero, uno di 55 anni e l'altro di 26. Illeso invece il camionista polacco tamponato, che stava transitando in autostrada verso le 3.25 all'altezza del chilometro 66.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Per permettere i soccorsi della polstrada, del personale di Autovie Venete, dei sanitari del Suem e dei vigili del fuoco, l'autostrada è rimasta chiusa per circa quattro ore. Con uscita obbligatoria a Latisana e contemporanea chiusura dei caselli in entrata a Venezia. La corsia di sorpasso è stata liberata verso le 6 del mattino, permettendo così al traffico rimasto bloccato, con coda di circa un chilometro, di defluire. La carreggiata è stata riaperta completamente un'ora più tardi.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Si alza il rischio di contagio, in Veneto regole più severe: lunedì nuova ordinanza

  • Le previsioni: possibili grandinate e raffiche di vento

  • Spara e uccide l'ex marito della compagna: arrestato

  • Violento maltempo: tetti scoperchiati, albero caduto su una casa di cura FOTO

  • Moda e calzature in ginocchio

  • Addio a Carlotta, morta nel sonno a 13 anni

Torna su
VeneziaToday è in caricamento