menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Terribile schianto a Cortellazzo, perde la vita un giovane di 22 anni: soccorsi inutili

L'incidente verso le 15 di sabato: un semifrontale in via Colombo, tra Jesolo paese e la frazione. E' morto Matteo Montagner, di Musile di Piave. Ferito il conducente di un furgone

Uno schianto frontale che non ha lasciato scampo al giovane conducente di uno dei veicoli coinvolti. E' successo nel pomeriggio di sabato a Cortellazzo, in via Colombo, la provinciale che collega la frazione con Jesolo paese. L'allarme è scattato intorno alle 15: sul posto si sono precipitati i soccorsi del 118, oltre ai vigili del fuoco, trovando una macchina e un furgone usciti di strada, completamente distrutti. Due le persone coinvolte. Dentro l'auto un ragazzo di 22 anni, Matteo Montagner, residente a Musile di Piave, che ha perso la vita sul colpo. Ferito, invece, il conducente dell'altro mezzo. E' stato portato in ospedale.

La tragedia

La squadra dei pompieri intervenuta dal locale distaccamento ha messo in sicurezza i veicoli ed estratto dall’auto il giovane autista, rimasto incastrato nell’abitacolo deformato dell'utilitaria. Purtroppo, nonostante i tentativi di rianimazione dei soccorsi, il medico ne ha dovuto dichiarare il decesso. Sul posto la polizia locale per deviare il traffico ed eseguire i rilievi del sinistro. Le operazioni sono ancora in corso verso le 16.30.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

L'agriturismo di Jesolo in cui sono allevati 200 struzzi

Attualità

L'assist del comandante: «Sì alle uscite nel rispetto delle regole»

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

VeneziaToday è in caricamento