rotate-mobile
Incidenti stradali San Donà di Piave

Schianto fra auto e camion lungo la A4: morta una donna

Verso le 13.30 una macchina che procedeva verso Trieste è finita contro un mezzo pesante all'altezza dello svincolo di San Donà di Piave

Un incidente mortale è avvenuto verso le 13.30 lungo l'autostrada A4, in direzione Trieste, circa all'altezza dello svincolo di San Donà. Una donna ha perso la vita nell'impatto, che per dinamica sembra essere molto simile ad un altro schianto mortale successo poco distante (zona San Stino) appena una settimana fa. La vittima è una 66enne bosniaca, Majdica Cupina, che era al volante della sua macchina.

L'impatto

Stando alle prime informazioni, l’auto stava procedendo nella corsia centrale quando è finita a forte velocità contro un mezzo pesante, andando completamente distrutta. L'autista del camion se l'è cavata con delle ferite lievi. Subito dopo lo schianto si sono registrate difficoltà per il traffico ed è stata istituita l'uscita obbligatoria a San Donà di Piave. Sul posto l'elicottero del Suem 118, i vigili del fuoco e la polizia stradale, il personale di Autovie Venete.

WhatsApp Image 2019-06-06 at 14.46.04-2

Le code

La dinamica dell’incidente è al vaglio della polizia stradale. Poco prima dello schianto, nel tratto San Donà-Cessalto, erano stati segnalati dai pannelli a messaggio variabile rallentamenti per traffico intenso. Il tratto di A4 fra San Donà e Cessalto verso Trieste è stato chiuso per consentire ai soccorsi di intervenire. È stata istituita l’uscita obbligatoria a San Donà. Si sono formate code fra Meolo, Roncade e San Donà di Piave.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Schianto fra auto e camion lungo la A4: morta una donna

VeneziaToday è in caricamento