rotate-mobile
Incidenti stradali Scorzè / Via Castellana

Auto fuori strada: morto a 51 anni Ulderico Vedovato

La tragedia questa mattina a Scorzè, lungo via Castellana. La macchina è finita rovesciata nel fossato, contro un ponticello

Uscito di strada con l'automobile, è morto nel violento impatto. Il tragico incidente si è verificato questa mattina, sabato 19 novembre, nel territorio di Scorzè, lungo via Castellana. La macchina è finita rovesciata in un canale di scolo contro il muro in cemento di un ponticello. Ha perso la vita Ulderico Vedovato, di 51 anni, residente a Scorzè.

L'allarme è stato lanciato poco prima delle 8. Sono intervenuti i vigili del fuoco, che hanno messo in sicurezza il veicolo ed estratto il conducente. Il personale sanitario ha tentato di rianimarlo, invano. Alla fine il medico ha dovuto dichiarare la morte di Vedovato.

La polizia locale ha deviato il traffico ed eseguito i rilievi per determinare le cause del sinistro, che per ora non sono chiarite. Da accertare se l'automobile sia uscita di strada autonomamente o se siano coinvolti in qualche modo altri veicoli. Le operazioni di recupero dell’auto sono ancora in corso.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Auto fuori strada: morto a 51 anni Ulderico Vedovato

VeneziaToday è in caricamento