rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Incidenti stradali Ceggia

Mortale a Ceggia, perde la vita in sella a uno scooter

Non ce l'ha fatta un 43enne di Caorle finito contro le mura di villa Franchin mentre viaggiava su un Piaggio Beverly 500

Un uomo di 42 anni, Alessio Campagner, ha perso la vita martedì sera mentre viaggiava in sella a uno scooter. L'incidente mortale è accaduto tra le 20 e le 20.30 nel territorio del Comune di Ceggia, sul tratto della provinciale che lo collega a Torre di Mosto. Dalle prime informazioni il motociclista stava percorrendo la curva all'altezza di villa Loredan Franchin di Prà Di Levada quando è uscito di strada perdendo il controllo del mezzo, un Piaggio Beverly 500 su cui viaggiava da solo, schiantandosi contro il muro esterno del monumento.

Nessun altro veicolo coinvolto nello scontro dalle prime verifiche, che per l'uomo è stato fatale. Per i soccorsi non c'è stato il tempo di rianimare Campagner: al loro arrivo hanno solo potuto accertare la morte. Un impatto tremendo per il giovane, residente a Caorle ma originario della Salute di Livenza dove vivono i suoi genitori, Paola e Giulio. Sull'accaduto lavorano i carabinieri della compagnia di San Donà di Piave. Sportivo, triatleta e padre di due bambini piccoli lascia la moglie Chiara.

 Alessio Campagner

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mortale a Ceggia, perde la vita in sella a uno scooter

VeneziaToday è in caricamento