rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Incidenti stradali San Michele al Tagliamento / Cesarolo

Un tragico incidente a Cesarolo: automobile contro moto, un morto

Lo schianto verso le 21 di martedì sulla provinciale 74, nel territorio della frazione di San Michele al Tagliamento. Muore Tommaso Bergamo, 22 anni

Tragico incidente stradale martedì sera a Cesarolo, località del Comune di San Michele al Tagliamento. Per cause ancora al vaglio della polizia municipale, infatti, un motociclista ha perso la vita poco dopo le 21 mentre stava transitando sulla strada provinciale 74, l'arteria principale che porta a Bibione. A un certo punto il centauro, Tommaso Bergamo, un 22enne residente a Portogruaro, si è scontrato con un'automobile all'altezza dell'intersezione con via Pradis, che collega al centro di Cesarolo. Dai primi accertamenti pare che abbia tamponato violentemente il veicolo che lo precedeva, schiantandosi al suolo. Il ragazzo stava procedendo lasciandosi alle spalle Cesarolo: dopo un'ampia curva verso destra, aveva appena imboccato un rettilineo quando ha urtato il veicolo che lo precedeva, facendo un lungo volo e cadendo rovinosamente sull'asfalto.

Inutile l'allarme lanciato ai sanitari del 118: nonostante l'intervento dei medici, infatti, il giovane ha perso la vita sul colpo. Troppo gravi i traumi riportati nella caduta, che non hanno lasciato scampo al ragazzo. La dinamica dell'accaduto è stata ricostruita dopo lunghi accertamenti: sul posto per effettuare i rilievi del caso e gestire la viabilità gli agenti della polizia locale. Il 22enne si trovava a bordo di una Honda, mentre il conducente dell'auto, un 47enne di Ronchi dei Legionari, era al volante di una Renault Clio. La notizia dell'accaduto si è sparsa subito anche nella città del Lemene, dove la vittima risiedeva.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Un tragico incidente a Cesarolo: automobile contro moto, un morto

VeneziaToday è in caricamento