rotate-mobile
Incidenti stradali Cavarzere / 7ª Strada

Malore alla guida, ex idraulico di Cavarzere finisce in una scarpata e si schianta

Davide Nonnato non ce l'ha fatta. Il terribile incidente verso le 17.30 di giovedì in via Settima Strada. La sua auto si è schianta contro una recinzione. Tentativi di rianimazione vani

Colpito da malore mentre si trova alla guida, si spegne a soli 63 anni Davide Nonnato ex idraulico molto noto a Cavarzere. Come riportano i quotidiani locali, l'incidente fatale nel tardo pomeriggio di giovedì, attorno alle 17.30: è uscito di strada mentre stava percorrendo via Settima Strada ed è finito in una scarpata, terminando la propria corsa contro la recinzione di una casa.

Soccorsi sul posto

Il 63enne è rimasto incastrato all'interno dell'abitacolo del mezzo, e per lui non c'è stato nulla da fare. Sul posto immediato è stato l'intervento dei vigili del fuoco, della polizia locale e del 118: i sanitari del Suem hanno provato a rianimare l'uomo durante la corsa al pronto soccorso di Chioggia, ma dopo alcuni vani e disperati tentativi non hanno potuto fare altro che constatarne il decesso.

Il cordoglio

Nonnato lascia la moglie e un figlio, Alessandro, di 39 anni. La notizia ha subito avuto grande risonanza sui social, con commenti e ricordi commossi da parte di molte delle persone che lo conoscevano. Dai familiari agli amici, fino ai molti che lo apprezzavano per la sua attivitò professionale.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Malore alla guida, ex idraulico di Cavarzere finisce in una scarpata e si schianta

VeneziaToday è in caricamento