menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Finisce con il furgone fuori strada e si schianta contro un platano: perde la vita un 56enne

Tragedia sulla strada mercoledì mattina a Motta di Livenza (Treviso). È deceduto un fotografo di Gardigiano di Scorzè. Possibile che alla base possa esserci stato un malore

Uscita di strada e schianto, un uomo perde la vita. È successo mercoledì mattina a Motta di Livenza (Treviso), in via Dalmazia: lo sfortunato automobilista è Eros Vezzari, un fotografo 56enne residente a Gardigiano di Scorzè. Ancora da chiarire la dinamica dell'incidente, fatto sta che a un certo punto l'uomo ha perso il controllo del furgone, sbandando e finendo fuori strada, proprio contro un platano a lato carreggiata. Devastante l'impatto contro il tronco, che ha completamente distrutto il muso del veicolo.

Immediato è scattato l'allarme e sul posto si sono precipitati i mezzi di soccorso del Suem 118: l'elicottero e un'ambulanza. Purtroppo, però, per il 56enne non c'era già più nulla da fare. È deceduto dopo il devastante impatto a bordo del suo furgone bianco. La strada è stata chiusa per il tempo necessario per i rilievi di rito, sul posto anche gli agenti della polizia locale. Il veicolo è uscito di strada in via Magnadola, in un tratto rettilineo che collega a Cessalto. E' possibile quindi che alla base della sbandata fatale possa esserci stato un improvviso malore.

Subito la notizia ha raggiunto il paese veneziano, dove la vittima era conosciuta e molto ben voluta. Eros Vezzari fino al 2009 aveva la propria attività di fotografo nella frazione dove risiedeva. Ora lavorava per una ditta di Casier, nel Trevigiano. Abitava in via Giovanni Bosco, a due passi dalla chiesa. Profondo il cordoglio di amici e residenti, che ora si stringono attorno alla moglie.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Sciopero generale, Sgb incrocia le braccia per 24 ore nei trasporti

Ultime di Oggi
  • Cronaca

    Il Veneto sarà quasi di sicuro in area arancione, Zaia: «Oggi l'Rt è a 1,12»

  • Cronaca

    Ordinanza anti alcol a Venezia in vista del weekend

Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

VeneziaToday è in caricamento