Martedì, 18 Maggio 2021
Incidenti stradali

Frontale tra due auto, morto un 76enne

Incidente a Calalzo (Belluno) attorno alla mezzanotte di martedì. Giancarlo Bonaldo, originario di Venezia, è deceduto nel tragitto verso l'ospedale. Illeso l'altro conducente

L'auto incidentata di Giancarlo Bonaldo

Tragico incidente lungo la Statale Alemagna. Attorno alla mezzanotte di oggi, martedì 8 ottobre, Giancarlo Bonaldo, 76enne originario di Venezia e residente a Domegge di Cadore (Belluno), è deceduto a seguito di un incidente in via Nazionale, nel territorio di Calalzo. Per cause ancora al vaglio delle forze dell'ordine, una Lexus Rx 450 T guidata da A.D.R., 64enne di Comelico superiore, si è scontrata frontalmente con la Dacia Logan guidata da Bonaldo.

Soccorsi inutili, morto 76enne originario di Venezia

Il soccorso dei sanitari del Suem 118 è stato purtroppo vano. Il 76enne, infatti, è morto in ambulanza, durante il trasporto all'iospedale di civile di Pieve di Cadore. Illeso, invece, il conducente della Lexus. Sul posto si sono portati anche i vigili del fuoco e i carabinieri di Pieve, oltre ai militari di Santo Stefano di Cadore. I mezzi incidentati sono stati posti sotto sequestro, in attesa di tutti gli accertamenti del caso.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Frontale tra due auto, morto un 76enne

VeneziaToday è in caricamento