Incidenti stradali Portogruaro / Via Enrico Mattei

Tragico incidente a Portogruaro, morto un giovane di 18 anni

Admir Hoti è rimasto coinvolto in uno schianto lungo la tangenziale. I vigili del fuoco lo hanno estratto dall'abitacolo, poi la corsa disperata all'ospedale. Altre due persone sono rimaste ferite, tra cui il padre del ragazzo

Un giovane di 18 anni, Admir Hoti, è morto nella notte a causa delle ferite riportate in un grave incidente avvenuto mercoledì 10 maggio lungo la tangenziale di Portogruaro, all'altezza dello stabilimento della Purina. Il ragazzo, rimasto incastrato tra le lamiere all'interno dell'abitacolo, è stato estratto dai vigili del fuoco e portato d'urgenza all'ospedale locale, in condizioni gravissime; trasferito all'Angelo di Mestre per essere sottoposto a un intervento chirurgico, è giunto in pronto soccorso già in arresto cardiaco. I tentativi di rianimarlo da parte dell'équipe specialistica che lo attendeva sono risultati vani.

Il tragico impatto sarebbe dipeso dalla perdita di aderenza di uno dei veicoli coinvolti, forse anche a causa dell'asfalto bagnato. Altri due feriti sono stati soccorsi dal Suem: il padre del ragazzo, che era in macchina con lui e che è stato trasportato in ospedale per le cure, e un'altra persona, a bordo della seconda auto coinvolta, portata all'ospedale di Treviso. I carabinieri della compagnia di Portogruaro, tra le difficoltà dovute alla pioggia battente, si sono occupati di effettuare i rilievi di rito e ricostruire la dinamica dell'incidente.

È stata una giornata difficile sulle strade, quella di mercoledì, dopo ore di piogge continue e un'allerta meteo destinata a durare fino a venerdì sul territorio. In mattinata, verso le 10.30, un'auto ha perso aderenza ed è finita nel fossato a bordo strada con il conducente ferito e soccorso in viale Serenissima, a Vigonovo. Alle 13 invece i vigili del fuoco erano sulla Romea a Sant'Anna di Chioggia per un veicolo uscito di strada che si è capovolto in mezzo all'erba. Contuso, non in maniera grave, l'autista che è stato curato dal 118 arrivato con l'ambulanza.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tragico incidente a Portogruaro, morto un giovane di 18 anni
VeneziaToday è in caricamento