rotate-mobile
Martedì, 19 Marzo 2024
Incidenti stradali Mira

Incidente in auto nel pomeriggio: morto un 19enne di Mira, grave un suo coetaneo

L'incidente è avvenuto verso le 16 in via Carpane a Vigonza (Padova). Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco e la polizia stradale oltre che il personale del 118. In area rossa il ragazzo di Pianiga

Sono da poco passate le 16 quando un auto, per motivi ancora da accertare, ha perso il controllo ed è uscita di strada a Vigonza (Padova), in via Carpane. A bordo del veicolo due giovani: Sammy El Fartass, 19enne di Mira, ha perso la vita; T.G., suo coetaneo di Pianiga, è invece ricoverato in area rossa del pronto soccorso di Padova, in pericolo di vita. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco e la polizia stradale, il Suem ha invece elitrasportato il ferito. Sono ancora in corso i rilievi da parte della polizia stradale e l'intervento dei tecnici della rete gas.

Grave incidente a Vigonza

L'auto, secondo i primi rilievi, sarebbe finita fuoristrada dopo aver divelto due contatori del gas. I pompieri arrivati da Padova hanno messo in sicurezza l’auto ed estratto i due giovani che sono rimasti incastrati nell’abitacolo. Purtroppo, nonostante i tentativi di rianimazione da parte dei sanitari del 118, il medico ha dovuto dichiarare la morte del passeggero. Il ferito è stato stabilizzato dai sanitari e trasferito in ospedale. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente in auto nel pomeriggio: morto un 19enne di Mira, grave un suo coetaneo

VeneziaToday è in caricamento