menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Incidente mortale a Jesolo: macchina fuori strada, perde la vita un uomo di 65 anni

Intervento della polizia locale in via Roma Sinistra nel pomeriggio di martedì. Nulla da fare per il conducente, residente in paese. Si tratta di una fuoriuscita autonoma

Tragedia sulla strada nel pomeriggio di martedì. Un uomo di 65 anni originario di Bari, A.S., e residente a Jesolo, ha perso la vita mentre era alla guida della sua auto, una Nissan Qashqai, lungo via Roma Sinistra. L'automobilista ha improvvisamente perso il controllo del mezzo, finendo fuori strada e schiantandosi contro due platani. L'impatto all'altezza dell'autosalone Pellegrini intorno alle 16.

I soccorsi

Sul posto si sono precipitati i soccorsi del 118, ma per l'uomo, residente in città, non c'è stato nulla da fare. Sono in corso i rilievi per accertare la dinamica dell'incidente: si tratta comunque di una fuoriuscita autonoma, senza il coinvolgimento di altri veicoli. Non è escluso che l'uomo sia stato colpito da un malore, ma sarà una eventuale autopsia a fornire maggiori certezze sull'accaduto.

Traffico deviato

Intervenuti anche gli agenti della polizia locale, che hanno annunciato fino a completamento delle operazioni la chiusura della strada con deviazione del traffico. Per i veicoli transitanti in via Roma Sinistra provenienti da Eraclea si consiglia di deviare su via Mediterraneo, mentre per quelli provenienti da Jesolo Paese di deviare su via Pirami, ovvero via Adriatico e via Mediterraneo.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Chiude la sezione Covid 4 all'ospedale di Jesolo

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Cronaca

    Sport e attività motoria, cosa si può fare in Veneto: le Faq del Governo

  • Cronaca

    Ufficiali i nuovi colori: il Veneto resta arancione

Torna su

Canali

VeneziaToday è in caricamento