rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Incidenti stradali Fossalta di Portogruaro / Via Rivago

Morte di Marco Rizzetto, un uomo in fuga dopo il tragico incidente

Sull'auto in cui venerdì scorso si trovava la 43enne di Ronchis rimasta ferita all'Eastgate ci sarebbe stato anche un suo concittadino scappato

Svolta clamorosa nelle indagini sulla morte di Marco Rizzetto, l'operaio 24enne di Portovecchio, località di Portogruaro, che venerdì scorso ha perso la vita per il terribile incidente che l'ha coinvolto a bordo della sua nuova Ford Fiesta all'interno dell'Eastgate Park di Fossalta di Portogruaro.

Il giovane, infatti, come riporta il Gazzettino, perse la vita a causa di un tremendo schianto con una Volkswagen Passat condotta da una 43enne di Ronchis, in Friuli. La donna, ricoverata all'ospedale della città del Lemene per una frattura a una caviglia, però sembra che non fosse sola al momento del sinistro. Con lei, secondo quanto accertato dai militari dell'Arma, c'era anche un altro uomo. Che poi si sarebbe allontanato senza prestare soccorsi. Senza sincerarsi delle condizioni del 24enne e senza aiutare la donna che guidava l'auto dove anche lui stesso si trovava, che fortunatamente ha riportato solo una frattura. Ma per la 43enne poteva andare molto peggio.

Il fuggitivo sarebbe un 45enne sempre di Ronchis, stando alle confidenze della paziente al proprio medico curante. Per l'uomo scappato una denuncia per omissione di soccorso da parte della Procura di Pordenone. Torna in ballo quindi la versione fornita a caldo dalla donna, che raccontò alle forze dell'ordine di essere finita nella zona industriale interdetta al traffico perché convinta di essere seguita. Senza mai parlare di un altro uomo presente. Marco Rizzetto, invece, si trovava in zona per provare l'auto nuova. Venerdì alle 16 i suoi funerali nella chiesa di Portovecchio.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Morte di Marco Rizzetto, un uomo in fuga dopo il tragico incidente

VeneziaToday è in caricamento