menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Il punto dell'incidente (Google)

Il punto dell'incidente (Google)

Schianto in moto, morto un uomo

È successo domenica mattina lungo la Treviso Mare, nel territorio di Meolo. Ha perso la vita un sessantunenne del posto

Stava guidando la sua moto, una Kawasaki Ninja, quando ha perso il controllo e si è schiantato a lato strada. È morto così Giuseppe Gorghetto, 61enne di Meolo, vittima di un incidente avvenuto stamattina intorno alle 9.30 lungo la strada Treviso Mare, all'altezza del cimitero di Meolo. L'impatto è stato violento e l'uomo è deceduto probabilmente sul colpo: l'intervento dei soccorsi del 118 è stato vano.

Sul posto sono arrivati anche i carabinieri, che hanno svolto gli accertamenti. Da una prima ricostruzione (ma le indagini sono ancora in corso) sembra che si sia trattato di un incidente autonomo: pare che il motociclista, che correva in direzione San Donà, abbia perso il controllo rientrando dopo un sorpasso e sia andato a sbattere contro un palo sulla destra della carreggiata. Le pattuglie hanno raccolto le testimonianze degli automobilisti che hanno assistito all'incidente, i quali hanno confermato che la moto non avrebbe toccato altri veicoli.

Le verifiche, comunque, proseguono. Nel frattempo la moto è stata posta sotto sequestro e la salma messa a disposizione dell'autorità giudiziaria. Per il periodo necessario alle operazioni il traffico sulla statale è stato bloccato, con conseguenti rallentamenti alla viabilità.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Veneto ancora in zona arancione, Confcommercio: «Siamo sconcertati»

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

VeneziaToday è in caricamento