rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Incidenti stradali Musile di Piave

Schianto mortale sulla Treviso Mare, perde la vita un motociclista

È successo il primo maggio nel tratto fra Caposile e La Fossetta. Ha perso la vita Anthony Pavan, 38enne di Roncade. Carabinieri sul posto

Un uomo di 38 anni di Roncade, Anthony Pavan, ha perso la vita nelle ore scorse in seguito a un incidente avvenuto poco dopo le 14 sulla strada regionale Treviso Mare. Stava percorrendo il tratto tra Caposile e Fossetta con la propria moto, una Bmw 1200 RS, quando ha urtato un'automobile ed è stato sbalzato dalla sella, rovinando a terra. L'impatto con il suolo è stato violento e per il trevigiano non c'è stato niente da fare: poco più tardi i sanitari del Suem 118 ne hanno dichiarato il decesso.

Appello: il fratello cerca testimoni dell'incidente

Incidente mortale

La dinamica dell'incidente è in fase di ricostruzione da parte dei carabinieri di San Donà di Piave, arrivati sul posto per gli accertamenti del caso. Sembra che il 38enne, guidando in direzione Treviso, abbia tentato di sorpassare una serie di veicoli incolonnati: durante la manovra avrebbe toccato una macchina sul lato sinistro e avrebbe perso l'equilibrio, finendo a terra. Nessun'altra persona è rimasta ferita. Sulla strada si sono verificati dei rallentamenti, anche per la presenza di molti veicoli in viaggio da e verso le spiagge.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Schianto mortale sulla Treviso Mare, perde la vita un motociclista

VeneziaToday è in caricamento