rotate-mobile
Incidenti stradali Favaro Veneto / Via Ca' Solaro

Incidente a Mestre, auto contro moto: morto centauro di 26 anni

Lo schianto domenica poco dopo le 19.30 in via Ca' Solaro. La moto ha impattato contro una Panda. Andrea Turin, di Campalto, è deceduto subito

Tragico incidente nel tardo pomeriggio di domenica in via Ca' Solaro a Mestre. Un giovane motociclista di 26 anni, Andrea Turin, ha perso la vita in uno schianto devastante, poco dopo le 19.30. Mentre a bordo della sua Ducati stava tornando a casa dopo una giornata trascorsa a Jesolo.

Il 26enne, residente a Campalto, viaggiava in sella alla sua moto in direzione di Mestre, quando, per cause ancora al vaglio degli agenti del reparto motorizzato della polizia municipale, in corrispondenza d una doppia curva, ha impattato contro una Panda grigia che procedeva nel senso di marcia opposto. Uno scontro violento. La moto è stata scaraventata nel fossato adiacente alla strada, mentre il corpo del giovane, a terra, è stato investito dall'auto e trascinato sull'asfalto per alcuni metri. A nulla è valso, purtroppo, l'intervento del personale sanitario del Suem 118, il ragazzo è morto sul colpo.

La strada è rimasta chiusa al traffico per permettere agli agenti della polizia municipale di effettuare i rilievi, durati a lungo. La salma è stata rimossa solo poco prima delle 21.30. La dinamica dell'incidente è ancora in fase di accertamento, restano da capire le ragioni che hanno portato al devastante impatto. Sul posto è intervenuta anche una squadra dei vigili del fuoco. La giovane vittima si trovava in compagnia di alcuni amici motociclisti, mentre i due anziani che si trovavano a bordo della Panda in via precauzionale sono stati trasportati all'ospedale Dell'Angelo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente a Mestre, auto contro moto: morto centauro di 26 anni

VeneziaToday è in caricamento