rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Incidenti stradali Santo Stino di Livenza

Rincorre il cane scappato, muore travolto da un'auto

L'incidente è avvenuto a Cessalto. Per Nicola Baldo, un 34enne della zona, non c'è stato nulla da fare. Alla guida della macchina un uomo di San Stino

Il mese di settembre si apre con l'ennesimo incidente mortale sulle strade della Marca. Si è registrato alle 11.25 a Cessalto, in via Cal Longa. La vittima si chiamava Nico Baldo, un assicuratore di 34 anni, nato a Motta di Livenza e residente a Lanzago di Silea, in via Callalta, con la compagna. È stato travolto e ucciso da un'auto in transito, una Audi A3 grigia guidata da un 30enne di San Stino di Livenza.

Secondo alcuni testimoni - riporta TrevisoToday - sembra che il giovane si trovasse a casa dei genitori e stesse tentando di riprendere il loro cane che era fuggito lungo la strada poco prima. Intervenuti per cercare di salvargli la vita medico e infermieri del Suem 118, con elicottero e ambulanza. Per lui purtroppo non c'è stato però nulla da fare: troppo gravi le lesioni riportate, inutile ogni tentativo di rianimazione. Intervenuta per i rilievi di legge una pattuglia della polizia stradale di Treviso.

Sul luogo della tragedia, oltre alla famiglia, è intervenuto anche il sindaco di Cessalto, Emanuele Crosato, che ha portato il cordoglio di tutta la comunità ad un nucleo famigliare letteralmente dilaniato dal dolore.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rincorre il cane scappato, muore travolto da un'auto

VeneziaToday è in caricamento