rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Incidenti stradali Mirano / Via Scaltenigo

Travolto in pieno sulle strisce e ucciso a Scaltenigo: perde la vita un anziano miranese

Il tragico incidente stradale martedì mattina verso le 10.30. Un 72enne residente a Ballò è stato prima caricato sul cofano di un'Opel Calibra, poi è rovinato sull'asfalto. Soccorsi vani

E' stato travolto in pieno mentre si trovava sulle strisce ed è rovinato sull'asfalto, perdendo la vita. Tragico incidente stradale verso le 10:30 di martedì nel territorio di Scaltenigo di Mirano, in via Caltana. Per cause ancora al vaglio della polizia locale dell'Unione dei Comuni del Miranese, nonostante i soccorsi del 118 è morto Alessandro Agnelutto, pensionato di 72 anni residente nella frazione di Ballò.

Strada chiusa per i rilievi

Un tratto di via Caltana, dall'incrocio con via Scaltenigo, è stato chiuso per il tempo necessario alle operazioni. Sul posto due pattuglie della polizia locale, coordinate dal commissario Alberto Busolin. Carreggiata riaperta al traffico poco dopo le 12.30. L'impatto è avvenuto a due passi dalla chiesa: la vittima, a piedi, è stata investita da una Opel Calibra condotta da un 62enne di Santa Maria di Sala che stava transitando in direzione del centro della frazione. Non ha fatto in tempo ad arrestare la propria corsa, impattando contro il pedone. Sul posto i sanitari del 118 non hanno potuto far altro che constatare il decesso della vittima. A poca distanza si trovava la figlia, che gestiva assieme al padre, una gastronomia piuttosto conosciuta in zona: "Cucina da Mirka". La donna è stata subito aiutata dalle forze dell'ordine. Il veicolo è stato sottoposto a sequestro per garantire la possibilità di ulteriori accertamenti, mentre da prassi l'automobilista sarà indagato per omicidio stradale.

WhatsApp Image 2017-10-24 at 12.37.02-2

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Travolto in pieno sulle strisce e ucciso a Scaltenigo: perde la vita un anziano miranese

VeneziaToday è in caricamento