rotate-mobile
Incidenti stradali Eraclea / Via Coda di Gatto

Ancora una tragedia della strada: automobilista muore a Eraclea

L'incidente verso le 14.30 di martedì in località Stretti. Il conducente del veicolo, Aurelio Cuzzolin di 67 anni, è uscito di strada ribaltandosi

Ancora una tragedia della strada, in un periodo estivo che appare sempre più maledetto per gli automobilisti del Veneziano. Verso le 14.30, infatti, a Stretti di Eraclea Aurelio Cuzzolin, 67enne del posto, ha perso la vita dopo essere finita fuori strada. Il veicolo che la vittima stava conducendo, una Fiat Marea, si sarebbe capovolto nel fossato adiacente, non lasciando scampo al ferito.

Lo sventurato, che transitava in direzione Caorle, sarebbe stato estratto dall'abitacolo da alcuni soccorritori che hanno assistito alla scena, dopodiché i sanitari del 118 hanno cercato di rianimarlo. Senza successo. Il conducente è spirato nonostante gli sforzi di medici e vigili del fuoco. Solo il giorno precedente a Noale aveva perso la vita un elettricista padre di quattro figli sempre per un incidente stradale. Identico tragico finale anche sabato e venerdì, quando due motociclisti sono morti a Porto Santa Margherita e Mirano a causa di incidenti stradali. 

Incidente a Stretti di Eraclea, un morto

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ancora una tragedia della strada: automobilista muore a Eraclea

VeneziaToday è in caricamento