rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Incidenti stradali Eraclea / Via Valle Tagli

Tragedia a Torre di Fine: automobile finisce in canale, perde la vita un 28enne

Incidente venerdì sera. Il giovane conducente ha perso il controllo finendo fuori strada, nulla da fare per lui. I sommozzatori lo hanno estratto dall'abitacolo un'ora dopo lo schianto

Perde il controllo del mezzo e finisce fuori strada, lo schianto non gli lascia scampo. Tragico incidente stradale venerdì sera a Torre di Fine, in territorio di Eraclea: a perdere la vita un giovane di 28 anni, Mattia Nan, residente in paese. Viveva a poche centinaia di metri dal punto dell'impatto, in via Valle Tagli. Era quasi giunto a casa alla guida della sua Fiat Bravo quando improvvisamente, verso le 20.20, è uscito di strada andando a finire nel Cavanella, il profondo canale che costeggia la carreggiata.

Sul posto si sono precipitati i mezzi di soccorso, i pompieri e i carabinieri. Subito però si è capito che la situazione era disperata: il giovane è rimasto incastrato nell'abitacolo all'interno del fossato e i tentativi di estrarlo si sono rivelati vani. E' stato necessario l'intervento dei sommozzatori dei vigili del fuoco di Vicenza per riuscire a liberarlo, ma quando l'uomo è stato recuperato, circa un'ora dopo l'incidente, era ormai troppo tardi.

La manovra errata è avvenuta in un tratto di rettilineo, dopo una curva: il giovane aveva eseguito un sorpasso alcune centinaia di metri prima, ma non sembra che questo abbia influito sulla fuoriuscita successiva. Ancora da accertare con precisione, comunque, i motivi per cui il 28enne ha perso il controllo del mezzo. Nell'incidente non sono stati coinvolti altri veicoli.

IMG-20160513-WA0027_wm-2

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tragedia a Torre di Fine: automobile finisce in canale, perde la vita un 28enne

VeneziaToday è in caricamento