rotate-mobile
Incidenti stradali

Precipita con la moto nel torrente, mestrino muore in Val Pusteria

Un centauro di 70 anni ha perso il controllo della sua moto con sidecar martedì sera: sono intervenuti i soccorsi, non c'è stato nulla da fare

Il rumore del motore, poco dopo un tonfo sordo. È stato udito da alcune persone, che però non si sono rese conto immediatamente di quanto era successo, la sera di lunedì. Poco più tardi si è rivelata la verità: intorno alle 19 un uomo, 70enne mestrino in vacanza in Val Pusteria, aveva perso il controllo della sua moto con sidecar ed era finito fuori strada, precipitando per una trentina di metri. L'incidente in località Plata, vicino a Falzes, mentre l'uomo stava facendo ritorno verso l'abitazione presa in affitto per la villeggiatura.

Il mestrino è stato trovato ancora nel letto del torrente: immediatamente sul posto si sono portati i vigili del fuoco di Falzes, Issing, Kien e Brunico, così come i servizi di emergenza e soccorso alpino. È stato recuperato e collocato su un terreno sicuro, gli sono subito stati prestati i primi soccorsi ma per lui non c'era ormai più nulla da fare: è morto per le ferite riportate nella caduta. Ancora da stabilire le cause per cui l'uomo ha perso il controllo del mezzo.

Centauro cade nel torrente e muore

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Precipita con la moto nel torrente, mestrino muore in Val Pusteria

VeneziaToday è in caricamento