rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Incidenti stradali Tessera

Fuori strada con il camion, finisce nella scarpata: morto un veneziano

È successo venerdì a Belluno. Ha perso la vita Ivano Bonaldo, 61enne di Tessera: avrebbe sterzato per evitare l'impatto con un'auto che procedeva in direzione opposta

Una brusca sterzata, con il camion scivolato nella scarpata a lato strada per diversi metri. Sarebbe questa, secondo una prima ricostruzione dei carabinieri, la dinamica dell'incidente che nella tarda mattinata di venerdì è costato la vita a Ivano Bonaldo, veneziano di 61 anni residente a Tessera. Lo schianto è avvenuto a Belluno, mentre l'uomo era alla guida di un mezzo di una ditta di Spilimbergo che opera per Bartolini.

Morto sul colpo

Il mezzo pesante stava percorrendo la statale 50 verso il centro di Belluno quando, arrivato all'altezza del supermercato Mega, si sarebbe visto venire incontro una Golf che procedeva in direzione contraria, verso Longarone. Quest'ultima avrebbe invaso la corsia opposta, costringendo l'autista del camion a sterzare bruscamente verso destra. Nella manovra l'autocarro ha sfondato il muretto ed è uscito di strada, finendo sotto al ponte in pietra. Il veneziano è rimasto ucciso sul colpo. Inutili i soccorsi del Suem 118.

Incidente mortale a Belluno

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fuori strada con il camion, finisce nella scarpata: morto un veneziano

VeneziaToday è in caricamento