rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Incidenti stradali Vigonovo

Incidente davanti al centro commerciale, moto contro un'auto: grave il centauro

Un 52enne di Vigonovo, alla guida di una Suzuki, si è scontrato con l'Audi di un 73enne di Dolo. Lo schianto è avvenuto giovedì mattina a Capriccio di Vigonza (Padova)

Un grave incidente stradale è avvenuto giovedì mattina attorno alle 11 proprio di fronte al centro commerciale "Riviera" di via Venezia, a Capriccio di Vigonza (Padova).

L'INCIDENTE. Un centauro veneziano, M.T., di 52 anni di Vigonovo, alla guida di una moto Suzuki, si è scontrato mentre procedeva da Padova verso Stra con un'Audi che viaggiava nella stessa direzione di marcia, condotta da un altro veneziano, G.M., 73enne di Dolo. La collisione all'altezza del centro commerciale, mentre l'Audi stava girando a sinistra e la moto, che sopraggiungeva da dietro, l'ha centrata, disarcionando il centauro, caduto rovinosamente a terra. Un impatto violentissimo: il motociclista è stato soccorso dai sanitari del Suem 118 che lo hanno trasportato all'ospedale di Padova. Sul posto la polizia locale per i rilievi e per ripristinare la normale circolazione.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente davanti al centro commerciale, moto contro un'auto: grave il centauro

VeneziaToday è in caricamento