menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Schianto tra moto e autocarro, feriti marito e moglie: lui è in condizioni gravi

Una coppia di San Donà è rimasta coinvolta lunedì in un incidente a Colfosco di Susegana, Treviso. L'uomo è stato trasportato al Ca' Foncello, ferite più lievi per la donna

Grave incidente stradale poco dopo le 12 di lunedì in via Mercatelli a Colfosco di Susegana (Treviso). A scontrarsi un camion e una moto Kawasaki custom su cui viaggiavano marito e moglie, rispettivamente G.G., di 50 anni, e M.A.L., di 48 anni, residenti a San Donà di Piave. Particolarmente gravi le condizioni dell'uomo, che è stato trasportato con l'elicottero di Treviso emergenze al Ca' Foncello di Treviso. La moglie ha riportato ferite più lievi ed attualmente si trova ricoverata all'ospedale di Conegliano.

Sul posto per effettuare i rilievi di legge sono intervenuti gli uomini della polizia locale di Susegana. Il camion, un autoarticolato guidato da un cittadino lituano di 45 anni, stava procedendo in direzione di Ponte della Priula. Lo scontro è avvenuto in un tratto di curva con la moto che procedeva in senso contrario rispetto al mezzo pesante ed avrebbe parzialmente invaso l'opposta corsia di marcia.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

La Casa dei Tre Oci va al gruppo Berggruen Institute

Attualità

Caldo anomalo, temperature record per febbraio

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • social

    Perché San Valentino è la festa degli innamorati?

Torna su

Canali

VeneziaToday è in caricamento