rotate-mobile
Incidenti stradali San Donà di Piave

Grave schianto fra moto: tre feriti

È successo il giorno di Pasqua lungo la statale 14, nel territorio di Caposile. Una persona portata all'ospedale con l'elicottero

Un brutto incidente nel pomeriggio del giorno di Pasqua ha coinvolto tre persone, una delle quali soccorsa in gravi condizioni. I tre, in base a una prima ricostruzione, erano a bordo di due moto provenienti da direzioni opposte: una con in sella due trevigiani sui vent'anni (il conducente di Giavera del Montello, la passeggera di Nervesa della Battaglia), l'altra con a bordo il solo conducente. Lo schianto è avvenuto poco dopo le 16.30 lungo la variante della statale 14, nel territorio di Caposile, sulla strada per Jesolo. Sembra - ma la dinamica è ancora in fase di ricostruzione - che entrambe le moto fossero in fase di sorpasso. I tre, tutti sbalzati dai rispettivi mezzi, sono finiti sull'asfalto.

Sul punto dell'incidente sono arrivati i mezzi del 118 e i vigili del fuoco, che hanno messo l'area in sicurezza e collaborato con il personale sanitario nelle operazioni di soccorso. Una volta stabilizzati i feriti sono stati portati all'ospedale: il motociclista di Giavera del Montello, che ha riportato le conseguenze più gravi, è stato caricato in elicottero ed elitrasportato all'Angelo di Mestre, gli altri in ambulanza all'ospedale di San Donà di Piave. I carabinieri di San Donà hanno chiuso la strada, deviato il traffico ed eseguito i rilievi del sinistro per appurare la dinamica nel dettaglio. Sarà necessaria, probabilmente, una ricostruzione cinematica, anche per accertare eventuali responsabilità.

Incidente in moto a Pasqua, tre feriti-2

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Grave schianto fra moto: tre feriti

VeneziaToday è in caricamento