menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Auto contro moto a Jesolo: centauro trasportato all'Angelo

Un altro brutto incidente per un ragazzo sulle due ruote. Lo scontro all'altezza del campeggio Waikiki. Il ferito è ora in prognosi riservata

Ancora un incidente che ha visto coinvolto un centauro. Alle 14.45 di domenica infatti, un ragazzo in moto si è scontrato con un'auto di colore scuro, venendo sbalzato di sella. L'incidente è avvenuto in viale Oriente, all'altezza del campeggio Waikiki.

La dinamica dei fatti è ancora al vaglio, ma sembra che l'automobile stesse entrando proprio nel camping quando, in direzione opposta, è sopraggiunta la moto. Il ragazzo sulle due ruote, che si stava dirigendo in direzione Cortellazzo, si è scontrato con il mezzo ed è finito a terra.

Sul posto sono subito intervenuti i medici del 118 e la polizia municipale. Il ragazzo è stato immediatamente soccorso, immobilizzato con il collare e trasportato all'ospedale di Jesolo. Dopo avergli riscontrato diverse fratture tra cui una al bacino, il ferito è stato trasportato in elicottero all'Ospedale dell'Angelo di Mestre, dove versa in prognosi riservata.

Sempre nella mattinata di domenica inoltre, un altro brutto incidente è accaduto a Fossalta di Portogruaro. La dinamica è simile: un centauro ha centrato in pieno una Fiat Grande Punto ed è stato sbalzato di sella. Soccorso immediatamente da alcuni passanti le sue condizioni si sono subito dimostrate essere gravi (DETTAGLI).

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

L'agriturismo di Jesolo in cui sono allevati 200 struzzi

Attualità

La Casa dei Tre Oci va al gruppo Berggruen Institute

Attualità

Caldo anomalo, temperature record per febbraio

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • social

    Perché San Valentino è la festa degli innamorati?

Torna su

Canali

VeneziaToday è in caricamento