rotate-mobile
Incidenti stradali Jesolo / Viale Oriente

Auto contro moto a Jesolo: centauro trasportato all'Angelo

Un altro brutto incidente per un ragazzo sulle due ruote. Lo scontro all'altezza del campeggio Waikiki. Il ferito è ora in prognosi riservata

Ancora un incidente che ha visto coinvolto un centauro. Alle 14.45 di domenica infatti, un ragazzo in moto si è scontrato con un'auto di colore scuro, venendo sbalzato di sella. L'incidente è avvenuto in viale Oriente, all'altezza del campeggio Waikiki.

La dinamica dei fatti è ancora al vaglio, ma sembra che l'automobile stesse entrando proprio nel camping quando, in direzione opposta, è sopraggiunta la moto. Il ragazzo sulle due ruote, che si stava dirigendo in direzione Cortellazzo, si è scontrato con il mezzo ed è finito a terra.

Sul posto sono subito intervenuti i medici del 118 e la polizia municipale. Il ragazzo è stato immediatamente soccorso, immobilizzato con il collare e trasportato all'ospedale di Jesolo. Dopo avergli riscontrato diverse fratture tra cui una al bacino, il ferito è stato trasportato in elicottero all'Ospedale dell'Angelo di Mestre, dove versa in prognosi riservata.

Sempre nella mattinata di domenica inoltre, un altro brutto incidente è accaduto a Fossalta di Portogruaro. La dinamica è simile: un centauro ha centrato in pieno una Fiat Grande Punto ed è stato sbalzato di sella. Soccorso immediatamente da alcuni passanti le sue condizioni si sono subito dimostrate essere gravi (DETTAGLI).

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Auto contro moto a Jesolo: centauro trasportato all'Angelo

VeneziaToday è in caricamento