Giovedì, 29 Luglio 2021
Incidenti stradali Tessera / Viale Alvise Ca' da Mosto

Schianto sulla Triestina, un motociclista di 35 anni ferito grave

Incidente a Tessera tra una Ducati e un'automobile. Soccorsi e polizia locale sul posto

Un motociclista di 35 anni è rimasto seriamente ferito in un incidente stradale avvenuto oggi, verso le 14, nella zona di Tessera. L'uomo (S.F., veneziano) stava guidando una moto Ducati lungo la strada regionale 14 Triestina. All'altezza dell'incrocio con via Ca' da Mosto, per motivi ancora da accertare, è andato a sbattere contro una macchina, una Renault Espace che stava svoltando a sinistra per immettersi nella laterale. La moto procedeva in direzione Jesolo.

Il violento impatto ha fatto sbalzare a terra il motociclista, rimasto ferito in modo grave. Stando alle prime informazioni non sarebbe in pericolo di vita, ma ha una gamba e un piede in brutte condizioni. È stato soccorso dalle ambulanze del 118 e trasportato all'ospedale di Mestre dove, dopo un'operazione d'urgenza, dovrebbe essere ricoverato in rianimazione, in prognosi riservata. Gli accertamenti sulla dinamica dell'incidente sono stati svolti dal personale del reparto motorizzato della polizia locale. Alla guida dell'auto c'era un 46enne della provincia di Udine, illeso.

Poco più tardi, intorno alle 17, in Rampa Rizzardi una Skoda Oktavia ha tamponato una Bmw. A bordo della prima auto, oltre al conducente, L.B., 41enne slovacco, c'erano tre passeggeri. Due ragazze sono rimaste lievemente ferite e sono state soccorse da un'ambulanza insieme alla donna che guidava la Bmw, B.G., 41enne veneziana, anche lei ferita. Sul posto la polizia locale per gestire il traffico, che ha subìto rallentamenti.

incidente rizzardi-2

Gallery

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Schianto sulla Triestina, un motociclista di 35 anni ferito grave

VeneziaToday è in caricamento