rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Incidenti stradali Pellestrina / Sestiere Scarpa

Si schianta in moto a Pellestrina, trasportato in elicottero all'Angelo

L'incidente nel primo pomeriggio di lunedì nel sestiere Scarpa. Il centauro, dopo l'allarme iniziale, al pronto soccorso in codice giallo

Dopo essersi schiantato mentre si trovava in sella alla propria moto è stato caricato a bordo dell'elicottero del 118 e trasportato all'ospedale Dell'Angelo di Mestre in virtù del preoccupante trauma cranico riportato nella caduta. L'incidente nel primo pomeriggio di lunedì nel territorio di Pellestrina, nella zona del sestiere Scarpa. Il centauro, per cause ancora al vaglio della polizia municipale del Lido di Venezia, a un certo punto è rimasto coinvolto in un incidente stradale che ha destato un certo allarme tra i residenti.

Tant'è vero che oltre all'elicottero del Suem di Padova, sul posto è intervenuta anche un'ambulanza. Le forze dell'ordine si sono occupate dei rilievi e di gestire la viabilità. Nessun disagio per i cittadini, mentre le condizioni del motociclista sono apparse via via in miglioramento, tanto che alla fine all'ospedale Dell'Angelo è arrivato non più in codice rosso, bensì in codice giallo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Si schianta in moto a Pellestrina, trasportato in elicottero all'Angelo

VeneziaToday è in caricamento