menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Si schianta in moto a Pellestrina, trasportato in elicottero all'Angelo

L'incidente nel primo pomeriggio di lunedì nel sestiere Scarpa. Il centauro, dopo l'allarme iniziale, al pronto soccorso in codice giallo

Dopo essersi schiantato mentre si trovava in sella alla propria moto è stato caricato a bordo dell'elicottero del 118 e trasportato all'ospedale Dell'Angelo di Mestre in virtù del preoccupante trauma cranico riportato nella caduta. L'incidente nel primo pomeriggio di lunedì nel territorio di Pellestrina, nella zona del sestiere Scarpa. Il centauro, per cause ancora al vaglio della polizia municipale del Lido di Venezia, a un certo punto è rimasto coinvolto in un incidente stradale che ha destato un certo allarme tra i residenti.

Tant'è vero che oltre all'elicottero del Suem di Padova, sul posto è intervenuta anche un'ambulanza. Le forze dell'ordine si sono occupate dei rilievi e di gestire la viabilità. Nessun disagio per i cittadini, mentre le condizioni del motociclista sono apparse via via in miglioramento, tanto che alla fine all'ospedale Dell'Angelo è arrivato non più in codice rosso, bensì in codice giallo.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

La Casa dei Tre Oci va al gruppo Berggruen Institute

Attualità

L'agriturismo di Jesolo in cui sono allevati 200 struzzi

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • social

    Perché San Valentino è la festa degli innamorati?

Torna su

Canali

VeneziaToday è in caricamento