menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Si schianta in moto e finisce dentro il canale presente a bordo strada

Scontro mercoledì mattina a San Michele. Il centauro è stato sbalzato di sella, le sue condizioni sarebbero comunque meno gravi di quanto era sembrato

Un brutto incidente è accaduto nella mattinata di mercoledì tra San Michele al Tagliamento e Lugugnana, per fortuna con conseguenze meno gravi di quanto era apparso in un primo momento. Un motociclista che stava percorrendo via Marango si è scontrato contro una Fiat punto grigia ed è stato sbalzato con la propria moto dentro il canale presente a bordo strada. L'impatto è stato tremendo e subito sono stati allertati i soccorsi.

Sul posto dell'incidente sono giunti i mezzi del 118. L'uomo è stato trasportato d'urgenza all'ospedale in elisoccorso, ma dai successivi accertamenti le sue condizioni si sarebbero rivelate meno gravi di quanto ipotizzato.

L'incidente di mercoledì mattina si aggiunge alla tragedia accaduta nella giornata di martedì a Portogruaro. Un uomo di 67 anni è morto dopo essere stato investito da un tir. ore travolto da un camion in via Villastorta a Portogruaro, oggi 5 maggio 2015
Intorno alle 10.30 l'uomo stava percorrendo in sella alla sua bicicletta via Villastorta a Portogruaro: giunto all'altezza di un supermercato, dove probabilmente si stava recando per fare la spesa, è stato però improvvisamente schiacciato da un camion che l'ha travolto e trascinato per alcuni metri.
Sul posto sono giunti subito i soccorsi, purtroppo però G.B. era già spirato.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Sì al turismo, «strategico per la ripresa economica». Adesioni di cittadini e operatori

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

VeneziaToday è in caricamento