Incidenti stradali Via Rivago

Si schianta con la moto in rotonda, medico di base finisce all'ospedale

Un 55enne di San Michele al Tagliamento ha forse toccato il cordolo della rotatoria dell'Estgate Park di Fossalta ed è caduto a terra

Perde da solo il controllo della moto e si schianta a terra riportando pesanti traumi. Incidente nel primo pomeriggio di lunedì a Fossalta di Portogruaro sulla rotonda del parco tecnologico del Veneto orientale Estgate Park di via Rivago. Un medico 55enne residente a San Michele al Tagliamento, infatti, stava attraversando il rondò in direzione della città del Lemene (con provenienza quindi da Latisana) quando all'improvviso ha con ogni probabilità toccato il cordolo e ha perso l'equilibrio.

Rovinosa la caduta. Con il centauro che è stato subito soccorso dai sanitari del 118 ed è stato trasportato all'ospedale di Portogruaro. Sul posto per ricostruire la dinamica dell'accaduto gli agenti della polizia stradale locale. Il motociclista sarebbe finito nella zona centrale della rotonda, con la Yamaha rimasta sull'asfalto poco più in là. Limitati i disagi alla viabilità, vista l'ora dello schianto.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Si schianta con la moto in rotonda, medico di base finisce all'ospedale

VeneziaToday è in caricamento