rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Incidenti stradali San Michele al Tagliamento / Via Brigolo Alto

Schianto tra furgone e motorino a San Michele, ferito portato via in elicottero

Incidente nella frazione Marinella. Ad avere la peggio un uomo di 68 anni del posto, era a bordo di un Ciao. Trasportato all'Angelo di Mestre, non è in pericolo di vita

Brutto incidente giovedì mattina, poco dopo le 8, nel territorio di San Michele al Tagliamento. Serie conseguenze per un 68enne residente a Cesarolo, non distante dal punto dello schianto, avvenuto nella frazione di Marinella. La dinamica del sinistro è in fase di ricostruzione da parte degli agenti del distretto polizia locale Veneto est, intervenuti sul posto dopo che è stato lanciato l'allarme: di certo si sa che l'uomo, che stava guidando un motorino Ciao Piaggio, è finito contro un furgone, Fiat Scudo, rovinando a terra. Lo schianto lungo la provinciale San Michele-Bibione (via Falcomer), all'incrocio con via Brigolo Alto. Il 68enne stava percorrendo la strada principale, mentre il furgone (secondo i primi accertamenti) era in fase di immissione dalla laterale.

Immediato l'intervento dei mezzi di soccorso. Vista la dinamica dell'incidente è stato richiesto il supporto dell'elicottero del 118, atterrato poco dopo. L'uomo è stato caricato a bordo ed elitrasportato all'ospedale dell'Angelo di Mestre. Non risulta in pericolo di vita, ma saranno necessarie le prossime ore per avere un quadro più completo del suo stato di salute.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Schianto tra furgone e motorino a San Michele, ferito portato via in elicottero

VeneziaToday è in caricamento