rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Incidenti stradali Noventa di Piave

Anziano di Noventa di Piave esce di strada con l'auto e muore sul colpo

Il tragico incidente verso mezzogiorno a Motta di Livenza. Valerio Ros, 80enne, stava guidando con a fianco la moglie quando improvvisamente ha perso il controllo del mezzo ed è finito nel fosso

Un uomo di 80 anni di Noventa di Piave, Valerio Ros, residente in via Nardini, è deceduto oggi per le conseguenze di un incidente stradale accaduto a Motta di Livenza, in località Malintrada. Sulla provinciale 166. Secondo la ricostruzione fornita dai carabinieri, l'anziano, che si trovava alla guida di una vecchia Lancia Delta in direzione di Chiarano, verso mezzogiorno ha perso il controllo del veicolo e si schiantato nel fossato di un campo accanto. L'auto ha fatto un piccolo salto per poi "impuntarsi" sul terreno agricolo. Inutili i soccorsi. Ros è deceduto all'istante. Non destano invece particolari preoccupazioni le condizioni della consorte, S.N., 74enne, ora ricoverata all'ospedale di Treviso.

 

Gli inquirenti non escludono che a causare l'incidente possa essere stato un malore. In quel momento, infatti, l'asfalto non era viscido e la visibilità era ottima.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Anziano di Noventa di Piave esce di strada con l'auto e muore sul colpo

VeneziaToday è in caricamento