rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Incidenti stradali

Ubriaco alla guida, sfonda un muretto e poi scappa per i campi

Per non farsi prendere dalla polizia locale, chiamata dai proprietari di casa, si è messo a correre. È stato rintracciato poco più tardi

La macchina è arrivata veloce in curva, ha perso aderenza ed è finita contro il muretto di una casa, abbattendolo. È successo nel primo pomeriggio di sabato lungo via Stradona, a Zeminiana di Massanzago (Padova). Alla guida c'era un uomo residente a poca distanza, in provincia di Venezia. I proprietari dell'abitazione, sentendo il forte botto, sono corsi fuori e hanno chiamato le forze dell'ordine: a quel punto l'automobilista ha preso tutti i documenti dall’auto ed è scappato via a piedi, correndo nei campi.

La pattuglia della polizia locale, arrivata sul posto, ha raccolto la descrizione del "pirata" e si è messa sulle sue tracce, individuandolo a circa tre chilometri di distanza dal luogo dell’incidente. Stava tornando a casa a piedi e ha intrapreso un ultimo, vano, tentativo di sottrarsi alle sue responsabillità, nascondendosi tra le piante. È risultato positivo all'alcoltest, quindi portato all’ospedale di Camposampiero per un prelievo di sangue che accerterà con maggiore precisione il suo livello alcolemico.

L'articolo originale su PadovaOggi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ubriaco alla guida, sfonda un muretto e poi scappa per i campi

VeneziaToday è in caricamento