rotate-mobile
Incidenti stradali Musile di Piave / Via Triestina

Grave incidente a Musile di Piave: motociclista perde la vita sul colpo

Lo schianto lunedì verso le 16.20 in via Triestina. La vittima è Cristiano Bedin, 42enne di San Donà. La dinamica ha coinvolto due automobili

Giornata di festa funestata da una tragedia della strada lunedì pomeriggio a Musile di Piave. Un motociclista, Cristiano Bedin, 42 anni, ha perso la vita a causa di un incidente stradale che l'ha coinvolto mentre si trovava in sella della sua Honda Cbr. Lo schianto non lontano dall'incrocio tra la via Triestina e la strada statale 14, nel territorio come detto di Musile.

La dinamica è ancora al vaglio dei carabinieri della compagnia di San Donà di Piave, fatto sta che il centauro poco prima delle 16.30 pare che stesse viaggiando da Treviso verso il centro di Musile, quando a un certo punto avrebbe tamponato la Fiat 500 che lo precedeva. al volante un 43enne del posto, uscito illeso dalla carambola. La moto quindi si schianta contro la parte posteriore dell'auto, catapultando la vittima dall'altra parte della carreggiata. Nella corsia opposta.

L'impatto malauguratamente proprio nel momento in cui in direzione Treviso sopraggiungeva una Opel Corsa condotta da un 75enne residente a Bassano del Grappa. Impossibile evitare di colpire il 42enne, deceduto sul colpo. Inutile l'intervento dei sanitari del Suem, cui non è rimasto altro che constatare il decesso di Cristiano Bedin. Sul posto, come detto, i carabinieri. I quali hanno cercato di ricostruire la dinamica dell'accaduto. Entrambi gli automobilisti sono rimasti illesi. La peggio, purtroppo, come spesso accade, l'ha avuta il motociclista.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Grave incidente a Musile di Piave: motociclista perde la vita sul colpo

VeneziaToday è in caricamento