rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Incidenti stradali Musile di Piave / Via Riviera Sile

Motociclista perde la vita a Musile: investito da un'auto, caccia a un'utilitaria bianca in fuga

Indagini in corso sulla tragedia della strada del pomeriggio di domenica, quando un 45enne è stato travolto e catapultato nel fossato adiacente. Soccorsi inutili. Si cerca una donna

E' fuggita senza prestare soccorso subito dopo lo schianto. E' caccia al pirata della strada nel Veneto orientale dopo un tragico incidente stradale nel territorio di Musile di Piave. A perdere la vita è stato Roberto Pettenuzzo, 45enne residente nel Padovano. Con ogni probabilità è stato tamponato dalla conducente dell'auto, sulle cui tracce ora ci sono i carabinieri. Il cerchio potrebbe stringersi velocemente sulla donna: più testimoni (che avrebbero fornito versioni concordanti) hanno parlato alle forze dell'ordine di un'utilitaria bianca che ha continuato la propria corsa in direzione Portegrandi.

E' possibile che la carrozzeria rechi i segni dell'impatto con il motociclo, dunque le forze dell'ordine invitano i cittadini a segnalare eventuali veicoli sospetti. Al vaglio anche le telecamere di sorveglianza della zona, per incastrare la fuggitiva. Appare assodato, infatti, che al volante ci fosse una donna. I testimoni non avrebbero segnalato altri passeggeri. E' possibile che gli inquirenti siano in possesso anche della targa parziale dell'auto. Quest'ultimi invitano la pirata a costituirsi il prima possibile per non aggravare ulteriormente la sua posizione.

L'incidente si è verificato verso le 15.30 nella zona di Caposile, nel territorio di Musile di Piave. Il 45enne stava procedendo a bordo del suo motociclo nella stessa direzione dell'auto investitrice. A causa dell'impatto è stato sbalzato dalla sella e ha finito la sua corsa nel fossato adiacente alla carreggiata in via Riviera Sile. 

Fin da subito si è capito che il quadro era molto difficile. Un passante ha tentato per primo le manovre rianimatorie, dopodiché sul posto è intervenuto anche l'equipaggio di un'ambulanza. Per tentare il tutto per tutto è stato chiesto l'intervento anche dell'elicottero del Suem. Purtroppo, però, gli sforzi si sono rivelati vani. Al medico non è rimasto altro che constatare il decesso della vittima. Sul posto si sono subito portati anche i vigili del fuoco e i carabinieri.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Motociclista perde la vita a Musile: investito da un'auto, caccia a un'utilitaria bianca in fuga

VeneziaToday è in caricamento