rotate-mobile
Incidenti stradali Musile di Piave / Via Emilia

Incidente Musile, 23enne estratto dall'automobile in gravi condizioni

Il giovane si trovava a bordo della sua Panda quando è stato coinvolto in uno schianto con un furgone poi finito nel fossato. Prognosi riservata

La Panda in corrispondenza dell'incrocio si schianta contro il furgone. Grave incidente stradale mercoledì pomeriggio verso le 17.30 nel territorio di Musile di Piave, all'altezza dell'intersezione tra via Emilia e via Cascinelle. La prima strada corre dietro la zona industriale, mentre la seconda collega alla frazione di Millepertiche. A un certo punto, per cause ancora al vaglio della polizia municipale, i due veicoli si scontrano l'uno con l'altro. Il furgone conclude la propria corsa nel fossato adiacente alla carreggiata, mentre è il giovane conducente della Panda a riportare i traumi più pesanti. Le sue condizioni sarebbero piuttosto preoccupanti, soprattutto per dei possibili traumi alla colonna vertebrale.

Per questo motivo è stato chiesto l'intervento dell'elicottero del 118. Il giovane, un 23enne residente sempre a Musile, è stato estratto dall'abitacolo dell'auto ed è stato sottoposto alle prime cure. Una volta imbarellato e stabilizzato, è stato caricato sull'elicottero e trasportato d'urgenza all'ospedale dell'Angelo di Mestre. Per lui un politrauma. Inevitabile la prognosi riservata, con la necessità di aspettare le prossime ore per capire l'evolversi del quadro clinico. Anche l'automobilista a bordo del furgone è rimasto ferito nell'incidente. Dopo essere stato estratto dai vigili del fuoco, intervenuti sul posto al pari di un'ambulanza, è stato accompagnato al pronto soccorso dell'ospedale di San Donà. Come detto, per ricostruire la dinamica dell'accaduto, ancora al vaglio, sono intervenuti invece gli agenti della polizia municipale.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente Musile, 23enne estratto dall'automobile in gravi condizioni

VeneziaToday è in caricamento