rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Incidenti stradali San Donà di Piave

Perde il controllo della moto e cade Un sandonatese è in Rianimazione

L'incidente sabato mattina in via Lungo Piave a Nervesa della Battaglia, nel Trevigiano. Possibile che il 38enne sia stato colpito da malore

Perde il controllo della moto e si schianta. Grave incidente sabato mattina nel territorio di Nervesa della Battaglia, nel Trevigiano, quando pochi minuti dopo le 10 un 38enne originario di San Donà, G.A., è caduto rovinosamente dal motociclo su cui si trovava in sella. Fin da subito chi si è accorto del centauro a terra ha capito che la situazione era molto preoccupante: il motociclista infatti si presentava immobile, privo di sensi. Sul posto in via Lungo Piave i sanitari del 118. Dopo aver accertato che non c'era tempo da perdere, hanno chiesto l'intervento dell'elicottero del Suem, atterrato nelle immediate vicinanze dal punto dello schianto. 

Il ferito è stato quindi caricato a bordo del velivolo e trasferito all'ospedale Ca' Foncello di Treviso, dove ha raggiunto il pronto soccorso in codice rosso. Subito dopo lo sfortunato centauro è stato trasferito nel reparto di Rianimazione, dove sabato pomeriggio permaneva in prognosi riservata. Solo il tempo ora potrà aiutare a capire come potrà evolversi il quadro clinico. Sul posto per ricostruire la dinamica dell'accaduto la polizia stradale di Vittorio Veneto: l'ipotesi ritenuta più probabile è che il motociclista possa essere stato colpito da un malore prima dell'impatto con il terreno. Con ogni probabilità un infarto. G.A. avrebbe riportato diverse fratture e una sospetta emorragia interna.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Perde il controllo della moto e cade Un sandonatese è in Rianimazione

VeneziaToday è in caricamento