rotate-mobile
Incidenti stradali Noale / via Crosarona

Cambio di traiettoria, motociclisti finiscono tutti nel fosso a Noale

L'incidente un quarto d'ora dopo le 18 di martedì in via Crosarona, vicino all'Emisfero. I centauri, feriti, sono stati portati entrambi all'ospedale

Non è chiaro se ci sia stato un impatto o meno. Di sicuro, però, due motociclisti nel tardo pomeriggio di martedì sono finiti nel fossato adiacente a via Crosarona. Dopo aver perso l'equilibrio a bordo del mezzo che uno dei due stava conducendo. Momenti di paura un quarto d'ora dopo le 18 a poca distanza dal centro commerciale Emisfero a Noale. La coppia di centauri, infatti, ha riportato alcune ferite dopo essere stati disarcionati dalla sella della moto e finiti a terra, arrestando la propria corsa a lato carreggiata.

Il loro mezzo, invece, è rimasto sulla sede stradale strisciando sull'asfalto. A rimanere coinvolta nella dinamica del sinistro anche una utilitaria bianca, che a quanti sono transitati sul luogo dell'incidente non appariva danneggiata da eventuali impatti con altri veicoli. Con ogni probabilità, dunque, a causare la caduta sarebbe stata una possibile perdita di equilibrio della due ruote dopo aver all'improvviso cambiato la propria traiettoria in corsa.

Sul posto per ricostruire la dinamica dell'accaduto gli agenti della polizia locale, che, dopo aver effettuato i rilievi, hanno spostato l'auto e la moto (quest'ultima è stata appoggiata a una siepe) in modo da evitare disagi a quanti sopraggiungevano in pieno orario di punta. I due feriti nel frattempo erano già stati portati via in ambulanza.  

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cambio di traiettoria, motociclisti finiscono tutti nel fosso a Noale

VeneziaToday è in caricamento