rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Incidenti stradali Pianiga / Strada regionale 515 Noalese

Tremendo frontale al confine con Mellaredo, riaperta la "Noalese"

Lo scontro poco dopo le 11 di sabato. Sul posto polstrada, vigili del fuoco e sanitari del Suem 118. Due persone soccorse dai sanitari del Suem

Incidente stradale, nella tarda mattinata di sabato, verso le 11.15, a Vigonza, sulla strada Noalese, all'altezza del civico 64, al confine con Mellaredo.

L'INCIDENTE. Si è trattato di un frontale tra due automobili, una Citroen Xsara e una Hyundai.  Pesanti i danni ad entrambi i veicoli. I due conducenti, entrambi feriti, sono stati soccorsi dai sanitari del Suem 118: meno grave, uno dei due automobilisti, un romeno residente a Pianiga (Venezia), trasportato in ospedale a Camposampiero; più delicate le condizioni della seconda conducente, una donna di Vigonza, ricoverata al nosocomio di Padova per dei problemi al bacino. Nessuno dei due versa in pericolo di vita. Sul posto la polizia stradale per i rilievi e i vigili del fuoco. La dinamica dello schianto è ancora in corso di accertamento. Rilievi, ambulanze e messa in sicurezza della strada hanno richiesto la chiusura al traffico della Noalese, successivamente riaperta.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tremendo frontale al confine con Mellaredo, riaperta la "Noalese"

VeneziaToday è in caricamento