rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Incidenti stradali Santa Maria di Sala / Strada regionale 515 Noalese

Incidente sulla Noalese a Santa Maria di Sala, due feriti in ospedale

Lo schianto verso le 16 di giovedì sulla regionale 515. Coinvolti un Suv e una Mitsubishi diretta verso Noale. Disagi anche alla viabilità

Incidente sulla Noalese e traffico nel caos giovedì pomeriggio verso le 16 a Santa Maria di Sala. Lo schianto all'incrocio tra la regionale e via Gaffarello. La dinamica è anncora al vaglio degli agenti della polizia municipale, fatto sta che a essere coinvolte sono state una Mitsubishi Pajero, che si trovava sulla principale, e un fuoristrada che usciva dalla secondaria. Evidentemente una precedenza non rispettata o qualche problema all'immissione e si è verificato l'impatto, che ha danneggiato in maniera pesante entrambi i veicoli.

A bordo del suv un 69enne residente a Pianiga, mentre sull'altro mezzo si trovava un 52enne di Santa Maria di Sala che procedeva in direzione di Noale. Entrambi i conducenti sono stati portati via in ambulanza, ma non sembrerebbero in gravi condizioni. Disagi invece per la viabilità: code si sono registrate soprattutto nel momento in cui sono intervenuti i mezzi di soccorso per rimuovere i mezzi. Sul posto i vigili del fuoco e gli agenti della Municipale, oltre che naturalmente i sanitari del 118.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente sulla Noalese a Santa Maria di Sala, due feriti in ospedale

VeneziaToday è in caricamento