menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Nuova mattinata difficile in autostrada: code di 7 chilometri tra Veneto e Friuli Venezia Giulia

Un incidente nella prima mattina di martedì tra Portogruaro e San Stino, in direzione Venezia, mette in difficoltà l'A4. Il serpentone di veicoli si è poi allungato per il traffico intenso

Altra giornata difficile in autostrada A4, dopo la chiusura forzata di lunedì mattina a causa di una serie di tamponamenti che hanno indotto Autovie Venete a decretare la chiusura dell'arteria da Latisana fino a Portogruaro, in direzione Venezia. E' proprio da quel punto in poi che anche martedì, a partire dalle prime ore della mattina, anche a causa di un incidente non grave all'altezza del chilometro 451.8, tra i caselli di Portogruaro e San Stino, in carreggiata Ovest, che si sono allungate via via le code.

coda autostrada-5

Lunghe code per il traffico intenso

Secondo il Cciss del Ministero dell'Interno, il serpentone di veicoli, anche a causa del traffico intenso, avrebbe raggiunto una lunghezza massima di 7 chilometri, mettendo a dura prova la pazienza degli automobilisti. In tarda mattinata la situazione appariva in netto miglioramento, ma i rallentamenti sono durati piuttosto a lungo. Mettendo in luce, per l'ennesima volta, un nervo scoperto della viabilità a cavallo tra Friuli e Veneto.
 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Bollo auto, prorogata ancora la scadenza del pagamento in Veneto

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

VeneziaToday è in caricamento