menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Incidente a Marano, anziano "entra" nella fiancata di una Lancia

Lo schianto poco prima delle 13 in via Caltana, a due passi dalla stazione ferroviaria di Mira-Mirano. Un 42enne è finito all'ospedale

Perde il controllo dell'auto e prima si schianta sul muretto di destra a lato strada, poi "rientra" con l'inerzia tutta verso sinistra e colpisce in pieno una incolpevole Lancia Ypsilon che transitava proprio in quel momento. Lo schianto poco prima delle 13 a Marano di Mira, in via Caltana. Di fronte al tabaccaio vicino alla stazione ferroviaria.

Un 83enne residente a Mirano, infatti, stava percorrendo la strada che attraversa il centro della frazione di Mira diretto verso la rotonda che poi immette allo scalo ferroviario. A quest'ultima, però, non ci è arrivato. Visto che, per cause ancora al vaglio della polizia municipale, l'auto che stava conducendo a un certo punto è sbandata verso destra. Quindi l'impatto con la Lancia Ypsilon, al cui volante c'era un 42enne residente a Mira.

L'uomo è stato trasportato ferito in ospedale in ambulanza, visto che l'impatto ha coinvolto proprio la fiancata sinistra del suo veicolo. L'incidente in uno dei punti più "frequentati" della zona, a due passi dalla chiesa della frazione e, come detto, dallo scalo ferroviario.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

La Casa dei Tre Oci va al gruppo Berggruen Institute

Attualità

Caldo anomalo, temperature record per febbraio

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • social

    Perché San Valentino è la festa degli innamorati?

Torna su

Canali

VeneziaToday è in caricamento