rotate-mobile
Incidenti stradali Martellago / Via Olmo

Investito mentre attraversa la strada con la bici a Olmo: 80enne finisce all'ospedale

Le condizioni dell'uomo non dovrebbero essere gravi, sebbene abbia rimediato una brutta botta alla testa. Alla guida dell'auto una donna di 70 anni. Intervento sul posto del 118

Brutto incidente nella mattinata di sabato a Olmo di Martellago. Poco dopo le 10, infatti, una Nissan Micra condotta da una donna, N.P. di 70 anni, ha investito un anziano 80enne nella centrale via Olmo, all'incrocio con via Papa Luciani.

Non è stata chiarificata ancora la dinamica dell'incidente, fatto sta che l'uomo stava attraversando la strada dopo essere andato in edicola a prendere il giornale, e non si sa se in sella alla bicicletta o mentre la accompagnava a piedi, è stato preso in pieno dalla donna al volante. Una disattenzione che avrebbe potuto costare caro all'uomo, dal momento che è stato sbalzato per alcuni metri, battendo la testa sull'asfalto.

Immediato è stato l'intervento sul posto di un'ambulanza del 118. I sanitari del Suem hanno prestato le prime cure del caso al ferito, che ha rimediato una brutta botta, conducendolo poi al pronto soccorso dell'Angelo a Mestre. Le condizioni dell'80enne, nonostante l'urto violento, non sarebbero gravi: si trova comunque in prognosi riservata, in virtù dell'età avanzata.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Investito mentre attraversa la strada con la bici a Olmo: 80enne finisce all'ospedale

VeneziaToday è in caricamento